Italiano

Abiti da indossare con la salopette

Gli abiti in denim sono sempre popolari e non vedo alcun motivo per cui dovresti evitare di indossare capi in denim. Sei libera di indossarlo in tanti modi diversi, dai jeans agli abiti , dai copricapo agli accessori. In altre parole, questo tessuto può essere indossato da tutti. Nell'articolo di oggi, vogliamo davvero condividere con te alcune favolose idee di outfit e come indossarli quest'anno.

1 - Come abbinare una salopette di jeans a una camicia

Questo paragrafo è dedicato agli outfit in denim pratici e comodi che possiamo indossare per strada e nelle occasioni speciali. A volte ci manca qualcosa nei nostri look quotidiani. Questo "qualcosa" è un dettaglio di stile che ci distingue. È qui che entrano in gioco La Salopette di jeans ! Questo splendido capo in denim si abbina perfettamente a qualsiasi cosa , dalle camicie classiche alle magliette casual, dai tacchi alle scarpe da ginnastica . La moda attuale include salopette larghe, salopette attillate, indossate con o senza spalline, ecc. La maggior parte delle donne ha paura di acquistare questo indumento perché semplicemente non sa cosa indossarlo. La cosa divertente è che puoi abbinare la salopette di jeans a quasi tutto, tra cui un dolcevita, un crop top, una camicetta di pizzo, una felpa e altro ancora.

Francamente, non c'è niente di difficile nell'indossare una salopette di jeans con una camicia , assicurati solo che la parte superiore ti stia bene e che non ci siano dettagli ingombranti su entrambi i lati. Una camicia bianca sarà superbamente abbinata a una salopette di jeans blu scuro. Dovresti assolutamente provare le camicie a righe indossate sotto La Salopette di jeans . Se vuoi apparire alla moda e alla moda, ti consiglio di abbinare una salopette di jeans con una camicia in chambray. Cosa c'è di più trendy che vedere donne che completano il loro stile casual con sexy décolleté con tacco , il risultato è molto trendy e molto particolare. Allora perché non dare un'occhiata più da vicino alle seguenti idee di outfit per trovare il tuo look preferito?

Indossa una salopette con una camicia

2 - Alcune idee di outfit da indossare con salopette di jeans

Tutti questi abbinamenti sono stati ispirati dalle tendenze dello street style così come dagli outfit proposti dalle star . Quello che ti serve è prendere l'idea di uno di questi outfit e provare a copiarlo personalizzandolo ai tuoi desideri. Sto parlando di capi essenziali di ispirazione anni '90, come salopette o giacche in stile grunge. Quello di cui hai bisogno è scegliere il tuo pezzo di jeans preferito e provare alcune cose nuove, se non sei abituato a indossare i jeans regolarmente. Non aver paura di essere chic in denim ! Devi solo fare la scelta giusta: pensa al double denim come punto di partenza! Non devi comprare jeans costosi per essere alla moda, mantienilo casual e semplice ! A proposito, adoro la moda anni '70, è molto facile mantenere l'ispirazione anni '70, ti serviranno salopette di jeans svasate e un top in pizzo o una camicetta sexy con maniche a campana. Altra ispirazione con un bel crop top, una gonna di jeans e scarpe comode! Scegli un abito in denim lusinghiero, rafforzerà il tuo stile unico e ti farà distinguere dalla massa! Allora, cosa ne pensate ? Procurati un bel completo in denim per rimanere fresca e trendy in ogni occasione! Ecco le idee che ci sono venute:

Ci si può divertire in rilassanti passeggiate in campagna. Avrai bisogno di una semplice salopette di jeans nera e abbinala a una camicetta leggera con stampa astratta. Completa questo look con sandali con cinturino in pelle neri e uno zaino in pelle marrone chiaro.

Divertiti con il bianco e nero! Vediamo salopette in denim nero che possono essere indossate sopra un classico crop top a righe bianche e nere . Aggiungi un cappello fedora nero , stivaletti spuntati in pelle nera e una borsa in pelle nera.

Consiglio anche di provare delLa Salopette corte bianco sporco . Sta benissimo con una camicetta stampa paisley blu scuro . Aggiungi sandali piatti in pelle nera e occhiali da sole rotondi.

La Salopette skinny blu strappate sembrano glamour, ma dovresti indossarle per eventi informali. Dagli un aspetto più elegante aggiungendo un top corto arrossato decorato con paillettes lucide. Completa questa combinazione con sandali luccicanti, occhiali da sole arrotondati e una clutch con paillettes lucide.

Non aver paura dei look double denim! Avrai bisogno di una salopette da uomo strappata, una giacca di jeans oversize e stivaletti di pelle marrone . Questa combinazione è ideale per viaggi informali all'aria aperta.

Come indossare una salopette di jeans

I jeans double si possono vestire optando per un taglio più aderente ma mantenendo la stessa idea! Avrai bisogno di una salopette attillata, una camicia di jeans blu scuro e stivali di pelle nera. Completa questo outfit aggiungendo un kimono stampato in tessuto di lana, un secchiello in pelle nera e un braccialetto semplice in argento o legno.

Mantieni un look urbano e sportivo ! Avrai bisogno di una salopette di jeans blu scuro , una maglietta bianca , un cappellino da baseball nero e scarpe da ginnastica nere . Non dimenticare di aggiungere occhiali da sole rotondi a specchio e una borsa a secchiello in pelle nera.

Usa le stampe per mostrare la tua individualità! Avrai bisogno di una salopette floreale vintage , un top con stampa bohémien e una borsa bianca con la stessa stampa. Completa questa combinazione con un paio di sandali piatti.

Un outfit semplice per le passeggiate diurne. Avrai bisogno di pantaloncini in denim blu scuro, una maglietta bianca e un panama bianco . Aggiungi occhiali da sole aviatore neri, uno zaino in pelle gialla e stivaletti bianchi.

Esistono altri modi per abbinare questo capo intramontabile che è la salopette, nel prossimo paragrafo presenteremo quello che troviamo più adatto ad ogni situazione quotidiana, soprattutto per andare al lavoro con uno stile originale e distinto . Discuteremo ovviamente su come abbinare la salopette con una camicia.

Se hai altre idee di outfit o vuoi parlarci della tua moda essenziale per il prossimo anno, contattaci al seguente indirizzo: contact@la-salopette.it! Non vedo l'ora di leggerti!

Abiti da indossare con salopette di jeans

Lascia un commento
Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.