Italiano

La guida alle taglie della salopette

Guida Alle taglie

Come regola generale, non esitate a scegliere una taglia in più rispetto alla vostra taglia abituale!

La soluzione più semplice e veloce per conoscere la taglia della tua salopette è fare riferimento alla taglia dei tuoi pantaloni (jeans, pantaloncini, vestito, jogging, ...). La pettorina si abbinerà alla tua silhouette grazie alle spalline regolabili, quindi è importante conoscerne la taglia. Se vuoi avere una salopette perfettamente adattata alle tue misure, allora abbiamo preparato per te una tabella indicando tutte le corrispondenze tra taglie e misure.

1 - Guida alle taglie salopette da uomo

 

Guida alle taglie delLa Salopette da Uomo

2 - Guida alle taglie salopette da donna

 

Guida alle taglie delLa Salopette da donna

Le misure essenziali di cui hai bisogno per ottenere la salopette perfetta sono:

Petto :

Misura appena sotto le braccia attraverso le scapole mantenendo il metro fermo e livellato. Se la misura del tuo torace è compresa tra due taglie, scegli la taglia più grande.

Taglia :

Stai dritto con i piedi uniti e misura la tua vita naturale , cioè a metà strada tra l'ultimo osso delle costole e l'osso dei fianchi, mantenendo il metro orizzontale. Per un look casual e una grande libertà di movimento, aggiungi qualche centimetro altrimenti prendi la misura precisa per un taglio slim fit.

Cavallo:

Misura i tuoi pantaloni preferiti. Stendilo piatto in modo da poter facilmente calcolare la lunghezza. Misurare la lunghezza dalla cucitura interna alla base dell'orlo della gamba . Oppure puoi anche misurare direttamente sulle tue gambe prendendo la misura dal cavallo alla lunghezza del pantalone desiderata.

Calcola le tue misure

la salopette vengono solitamente indossate sopra altri vestiti, quindi ottenere la taglia giusta può essere complicato. Segui i nostri consigli di vestibilità per essere sicura di avere la vestibilità perfetta per te! Ecco 5 consigli che ti aiuteranno a fare la tua scelta.

Suggerimento n. 1 - Le misure standard delLa Salopette presumono che le indossi sopra altri vestiti, quindi assicurati di scegliere la taglia più grande se sei tra le misure.

Suggerimento n. 2 - Misura la parte più ampia del torace mantenendo il metro orizzontale.

Suggerimento n. 3 - Misura intorno alla parte più larga della tua vita e aggiungi circa 5 cm per il massimo comfort.

Suggerimento n. 4 - Se la circonferenza della vita è maggiore della circonferenza del torace, scegli la salopette in relazione alla circonferenza della vita.

Suggerimento n. 5 : aggiungi qualche centimetro al girovita per lasciare spazio sufficiente per un altro strato di vestiti sotto la salopette.

Produzione delle nostre salopette

4 - La salopette nel tempo

Questo indumento carismatico e autentico si è evoluto enormemente dal suo creato nel 1854 da A. Lafond nella regione di Lione, è quindi a Abbigliamento francese . Progettate principalmente per il comfort dei lavoratori, queste Salopette da lavoro sono state progettate per avere un'ampia vestibilità casual sinonimo di comodità . Da quando la moda ha cambiato la visione che le persone potevano avere della salopette e ha saputo adattarsi a design più moderni, facendo evolvere i modelli di queste salopette verso tagli skinny, slim. E anche extra-large per giocare su diverse tendenze. la salopette, oltre alla popolarità che ne ha attraversato gli anni e ne hanno forgiato la reputazione, non sono altro che pantaloni con pettorina , utilizzati dagli operai per asciugarsi le mani mentre lavorano come i bambini lo fanno anche sui bavaglini.

Con tutte le sue evoluzioni, soprattutto in termini di tagli, si può esitare sulla taglia che dovrebbe essere scelta per indossare con orgoglio questo capo intriso di storia. In questo articolo ti spieghiamo tutto quello che devi sapere per scegliere la salopette fatta per te.

Come si adattano le nostre salopette?

10 commenti
- DIATA MPIAKA

Bonjour, pourriez vous me conseiller pour une salopette bûcheron svp, je mesure 1m89 et j’ai 112 kg.
Cordialement

- jean clicteur

je ne trouve ma taille 5 xl

- Alain

Bonjour
Quels sont les modèles de salopette en " strech" Merci

- Thierry

Bonjour Salopette sympa quelque précisions tout de poitrine 110 taille 112 je pense que XL me conviendera-t’il merci de me conseiller la bonne taille sachant que la salopette je la porte simplement comme vetement de tout les jour je ne la porte pas par dessus autre vetement

- Shela

Oui dès que possible je vous envoie les mensurations uniques
Je vous remercie
Cordialement

  • 1
  • 2
  • >
Lascia un commento
Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.