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Come monitorare il mio ordine?

Per tracciare il tuo ordine spedito tramite La Poste , utilizza il numero di tracciamento che ti è stato fornito. Se questo numero inizia con "6A" o "LP", ecco come procedere:

1. Vai al sito web di La Poste.

2. Cerca la sezione " Tracciamento del pacco ": trova l'opzione di tracciamento del pacco nella home page del sito.

3. Inserisci il tuo numero di tracciamento : inserisci il numero di tracciamento che inizia con "6A" o "LP" nel campo fornito.

4. Clicca su “ Cerca ” o “ Traccia ”**: Dopo aver inserito il numero di tracciabilità, clicca sul pulsante corrispondente per avviare la ricerca.

5. Visualizza le informazioni del tuo ordine: la pagina di monitoraggio ti fornirà dettagli sullo stato attuale del tuo ordine, come la sua posizione e lo stato di consegna.

Se riscontri problemi durante il monitoraggio del tuo ordine, non esitare a contattare il servizio clienti La Poste per ulteriore assistenza.

Se desideri ottenere una risposta più rapida in merito alla consegna di un ordine o alla scelta di un modello o di una taglia, puoi contattare Lyro , il nostro assistente virtuale presente in basso a destra nel sito: https ://la-salopette.it/ indicando ad esempio il numero del tuo ordine...

Posso annullare il mio ordine?

Sì, hai 24 ore di tempo dal momento in cui hai effettuato l'ordine per annullarlo. Oltre tale termine, dovrai restituire la Salopette direttamente presso la nostra sede in Francia. 🇫🇷

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Posso restituire il mio ordine?

Naturalmente siamo lieti che ogni cliente possa mostrare con orgoglio il nostro marchio nel corso degli anni! Per qualsiasi richiesta di annullamento, reso o cambio, ti preghiamo di contattarci via e-mail al seguente indirizzo: contact@la-salopette.it .

Se vuoi puoi dare una rapida occhiata alle nostre politiche di reso e rimborso nonché alle nostre condizioni generali di vendita .

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