Italiano
Contattaci

→ Una domanda sul ritardo nella consegna ? Vai direttamente al nostro Domande frequenti !

→ Per tracciare il tuo ordine, è qui: TRACCIA IL MIO ORDINE

→ Hai ricevuto il prodotto sbagliato? Hai notato un difetto? Inviaci una foto del prodotto in questione, insieme al tuo numero d'ordine a contact@la-salopette.it

→ Il tuo ordine è un regalo e hai paura di non riceverlo in tempo? Contatta il nostro team, tramite questo modulo, che ti invierà un buono regalo da stampare e offrire in attesa dell'arrivo del tuo ordine.

→ Per qualsiasi altra richiesta, vi invitiamo a contattarci esclusivamente tramite questo modulo . Un membro del nostro team ti risponderà entro 72 ore (dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 16:00).

Contattaci al:

LA SALOPETTE OÜ , Liimi tn 1b-716 Kristiine linnaosa 10621 Tallinn, Estonia

Contattaci solo se pensi che ci sia un errore nel tuo ordine o se il tuo ordine non è arrivato dopo 30 giorni lavorativi dalla data di spedizione del prodotto.
Questo sito è protetto dal sistema reCAPTCHA e vi si applicano la Normativa sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Domande veloci...
Come monitorare il mio ordine?

Per tracciare il tuo ordine spedito tramite La Poste , utilizza il numero di tracciamento che ti è stato fornito. Se questo numero inizia con "6A" o "LP", ecco come procedere:

1. Vai al sito web di La Poste.

2. Cerca la sezione " Tracciamento del pacco ": trova l'opzione di tracciamento del pacco nella home page del sito.

3. Inserisci il tuo numero di tracciamento : inserisci il numero di tracciamento che inizia con "6A" o "LP" nel campo fornito.

4. Clicca su “ Cerca ” o “ Traccia ”**: Dopo aver inserito il numero di tracciabilità, clicca sul pulsante corrispondente per avviare la ricerca.

5. Visualizza le informazioni del tuo ordine: la pagina di monitoraggio ti fornirà dettagli sullo stato attuale del tuo ordine, come la sua posizione e lo stato di consegna.

Se riscontri problemi durante il monitoraggio del tuo ordine, non esitare a contattare il servizio clienti La Poste per ulteriore assistenza.

Se desideri ottenere una risposta più rapida in merito alla consegna di un ordine o alla scelta di un modello o di una taglia, puoi contattare Lyro , il nostro assistente virtuale presente in basso a destra nel sito: https ://la-salopette.fr/ indicando ad esempio il numero del tuo ordine...

Posso annullare il mio ordine?

Sì, hai 24 ore di tempo dal momento in cui hai effettuato l'ordine per annullarlo. Oltre tale termine, dovrai restituire la Salopette direttamente presso la nostra sede in Francia. 🇫🇷

PS: non dimenticare di includere il numero dell'ordine quando comunichi con noi.

Posso restituire il mio ordine?

Naturalmente siamo lieti che ogni cliente possa mostrare con orgoglio il nostro marchio nel corso degli anni! Per qualsiasi richiesta di annullamento, reso o cambio, ti preghiamo di contattarci via e-mail al seguente indirizzo: contact@la-salopette.it .

Se vuoi puoi dare una rapida occhiata alle nostre politiche di reso e rimborso nonché alle nostre condizioni generali di vendita .

Se desideri una risposta più rapida per quanto riguarda la spedizione di un ordine, la scelta del modello o della taglia, non esitare a contattare Lyro, il nostro assistente virtuale disponibile in fondo al sito: https:// la-salopette.it . Assicurati di fornire il numero dell'ordine per un'assistenza efficiente.