Italiano

Attualmente La Salopette offre la consegna

FAQ's

FAQ La Salopette

 

Quanto costa la consegna? La consegna è gratuita sul sito la-salopette.it/it-it (0€).

Quando riceverò il mio ordine? Il tuo ordine viene spedito entro 1-3 giorni. I nostri tempi medi di consegna sono poi di 6-7 giorni lavorativi in tutto il mondo. In ogni caso, se non ricevi il tuo articolo entro 30 giorni, ti rimborseremo completamente. Facciamo del nostro meglio per garantire che tu riceva il tuo ordine il più rapidamente possibile, senza compromettere la qualità della nostra merce.

Chi consegna il mio articolo? I tuoi articoli vengono consegnati tramite il servizio postale locale.

Quali sono gli orari di consegna? Gli articoli vengono consegnati in base alle modalità del tuo ufficio postale locale.

Nel caso in cui il pacco non venga consegnato... Non preoccuparti, i nostri articoli verranno lasciati nella tua cassetta delle lettere se sono abbastanza piccoli. In caso contrario, il tuo pacchetto verrà lasciato presso il tuo ufficio postale, dove potrai ritirarlo. Sarai avvisato dal tuo ufficio postale locale per recuperare la merce al più presto. Se l'articolo non dovesse mai arrivare a destinazione, La Salopette si impegna a rimborsare l'importo dell'ordine integralmente.

Cosa fare in caso di errore nell'indirizzo fornito? Nessun problema! Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, contattaci immediatamente all'indirizzo: contact@la-salopette.it e saremo felici di aggiornare le tue informazioni. In caso contrario, una volta che un ordine è stato spedito dal nostro magazzino, non è possibile apportare ulteriori modifiche. Dovrai contattare direttamente il centro di distribuzione locale più vicino a te.

Manca qualche articolo nel mio ordine, cosa fare? I nostri prodotti possono essere spediti separatamente in base al tuo ordine. Il resto dell'ordine arriverà molto probabilmente a breve. Quindi, non preoccuparti se ne ricevi uno prima dell'altro. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, l'ordine non possa essere completato, La Salopette si impegna a rimborsare uno o più articoli.